PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 28 marzo: Sebastian mette da parte Margot

La settimana è giunta a metà e, dopo aver visto la puntata del mercoledì, mancano solo altri due episodi della nostra amata soap opera Centovetrine da vedere prima della pausa weekend. Anche quest’oggi, dunque, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, la numero 4852, che andrà in onda domani 28 marzo alle 14:10 su canale 5.

Partiamo come al solito dall’avvenimento centrale, che nella prossima puntata riguarderà Sebastian e Margot. Dopo che Castelli ha rifiutato la richiesta di suo figlio Jacopo a rinunciare a Margot per il bene sia di laura che della holding, Margot ha creduto di aver finalmente acquistato un ruolo importante nella vita di Sebastian, tanto da essere riuscita a convincerlo a portarla con lui nel suo viaggio di lavoro a Nizza.

Margot-e-Sebastian-CentovetrineNella puntata di domani, però, nonostante Sebastian abbia promesso alla giovane giornaliste che sarà lei ad accompagnarlo durante il viaggio, preferirà alla fine portare con se Laura. Margot si vendicherà?

Intanto, Damiano ha ormai deciso di curare una volta per tutte la sua dipendenza dagli psicofarmaci, anche per riacquistare la fiducia di Serena, la quale è reduce da uno scontro con Viola. Nonostante il figlio della Bassani sia di Brando, Viola e Salani domani avranno un ulteriore riavvicinamento che sembrerà portare ad un superamento della nuova crisi.

Infine, mentre Ettore si procurerà una vecchia mappa del carcere (cosa ci farà?), Ascanio non avrò un comportamento all’altezza delle aspettative di Jacopo durante la festa al wine bar.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*