Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto martedì 13 agosto: Juan vuole tornare da Soledad

Continua anche domani l’appuntamento con la sopa Il Segreto e probabilmente molte di voi, come noi, vi starete chiedendo cosa accadrà nella puntata di domani martedì 13 agosto. E allora vediamo insieme quali saranno le vicende di Pepa, Juan, Soledad e gli altri protagonisti de Il Segreto. Prima di continuare, vi ricordiamo che queste sono anticipazioni/spoiler e potrebbero rovinarvi il gusto di guardare domani la puntata in diretta.

Lo scontro fra Raimundo e Donna Francisca sembra farsi sempre più acceso, tanto che la fiera del raccolto diventerà un vero e proprio campo di battaglia in cui i due si sfideranno fino all’ultimo respiro per accaparrarsi il primo premio. Una sfida che va oltre la fiera, ma che viene utilizzata da Raimundo e Donna Francisca per litigare ancora una volta e su un campo aperto.

Intanto Juan fa la sua ricomparsa nella soap. E si, Il Segreto streaming video della puntata di oggi martedì 9 luglioavete capito bene, il bel Juan non era affatto morto: si era semplicemente nascosto per sfuggire alle grinfie e gli occhi di Donna Francisca. La sua intenzione è tornare a Puente Viejo per stringere ancora una volta fra le braccia la sua Soledad. Tuttavia non è così semplice…

E Pepa? Pepa fortunatamente sarà scagionata dalle accuse di Angustias e potrà tornare a respirare tranquilla.

A questo punto non resta che rimandarvi a domani con le prossime anticipazioni. Prima, però, vogliamo chiedervi: come vi stanno sembrando queste puntate de Il Segreto? Come vorreste che continuasse la storia? Diteci la vostra…

2 risposte su “Anticipazioni Il Segreto martedì 13 agosto: Juan vuole tornare da Soledad”

La soap il segreto,dura troppo poco,mezz’ora è poca! O si ritorna come prima,o per conto mio possono fare a meno di mandarla in onda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *