Categorie
Moda

Write a Bike: dalla Svizzera arrivano le biciclette col tuo nome!

Basta tornare indietro di qualche mese quando nei supermercati, nei distributori e sui social network, fecero la comparsa, per la prima volta,  centinaia di lattine e di bottiglie Coca-Cola personalizzate ed è tutt’oggi possibile reperire in giro gli originali contenitori della bevanda frizzante, con su stampati i vostri nomi.

Write a Bike è un progetto simile, per certi versi, a quello sopra citato. Juri Zaech, rinomato designer svizzero, ha ideato un modo del tutto originale di costumizzare uno dei mezzi di locomozione più rinomati e utilizzati nelle grandi città come alternativa ai mezzi pobblici. Si tratta di simpatiche biciclette che potrete personalizzare con il vostro nome.

La struttura della bici verrà totalmente modificata e il write a bike materiale che andrà a comporla sarà colorato e modellato a seconda delle lettere di cui il vostro nome si compone.

Sul sito ufficiale del designer svizzero potrete ammirare i vari modelli di bici da lui realizzati e numerosi altri progetti che portano la sua firma.

Piacerebbe anche a voi avere una bicicletta super personalizzata?

4 risposte su “Write a Bike: dalla Svizzera arrivano le biciclette col tuo nome!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *