Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Mauricio paga il pestaggio di Juan

Anche oggi siamo qui insieme per il nostro imminente nuovo appuntamento con Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che va in onda in Italia dallo scorso 10 giugno e che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5.

Le puntate di questi giorni continuano a tenerci sulle spine, principalmente a causa del pestaggio di Juan, e le sue conseguenti condizioni di salute, che lo vedono in fin di vita. Per placare la nostra curiosità, soprattutto in vista del weekend, allora, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 19 luglio, l’ultima di questa settimana.

Il SegretoTutto è ancora concentrato su Juan, che continua a lottare tra la vita e la morte per colpa di Donna Francisca, che scoprendo della notte passata dal ragazzo insieme a sua figlia Soledad, ha ordinato a Mauricio di dare a Juan una lezione. Ma anche Mauricio, però, pagherà caro tutto ciò.

Ramiro e Alfonso, prima di abbandonare le proprietà di Donna Francisca, come ordinato dalla donna, insieme al resto della famiglia  Castañeda, daranno una bella lezione a Mauricio.

Intanto Soledad continua a confidarsi con Mercedes, non sapendo cosa c’è dietro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *