Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Soledad tenta il suicidio per Juan

Siamo ormai quasi a metà di questa nuova settimana e anche oggi, come ormai facciamo tutti i giorni lavorativi, siamo qui insieme per il nostro imminente nuovo appuntamento con Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che va in onda in Italia dallo scorso 10 giugno e che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5.

Ormai è un mese e mezzo che la soap opera va in onda e le puntate con il passare del tempo diventano sempre più interessanti. Abbiamo assistito al pestaggio di Juan e stiamo assistendo ora al tentativo disperato di Soledad di fuggire dalla sua perfida Soledad Il Segretomadre, Donna Francisca; ma cosa andremo a vedere oggi? Scopriamolo insieme!

Angustias dopo aver visto Tristan parlare con il dottore, presa dalla paura che suo marito scopra l’inganno, ha deciso di portare Martin al burrone del Salto dell’Angelo, mettendolo così in pericolo. Tristan e Pepa, però, per fortuna si accorgeranno della cosa e scapperanno subito da lei per cercare di convincerla a non fare sciocchezze. Ci riusciranno?

Intanto Soledad finge di stare male per essere così trasportata in ospedale e poter fuggire per raggiungere Juan… Mercedes, però, si accorgerà dell’inganno e fermerà la progettata macchinazione. Soledad allora a questo punto ingerirà un liquido… del veleno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *