Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 17 luglio: Juan e Soledad vengono scoperti

Eccoci nuovamente qui, pronte per occuparci della nuova soap opera che va in onda su Canale 5 a partire dal 10 giugno, ovvero Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo); soap già molto amata dal pubblico spagnolo, ma ora anche dal pubblico italiano.

Prese dalla solita curiosità, in attesa della puntata di oggi, martedì 16 luglio, siamo pronte per scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×27, ovvero quella di domani, mercoledì 17 luglio, che andrà in onda proprio come succede ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Juan e SoledadE’ arrivato a Puente Viejo un nuovo medico: Alberto; al quale, però, i pazienti sembrano preferire di gran lunga Pepa. L’incontro tra il medico e la levatrice, non sarrà per niente tranquillo ma, anzi, piuttosto burrascoso; entrambi, infatti, hanno un carattere forte e inizieranno subito a discutere, non finendola più.

Intanto, mentreTristan continua a cercare la verita’ sulla morte del padre e confida le sue perplessità a Sebastian, che a sua volta sta cercando di risolvere i problemi di Raimundo con pedro; Donna Francisca scopre che Soledad ha passato la notte insieme a Juane e decide di far punire il ragazzo. Donna Francisca, dunque, ordinerà a Mauricio di dare una lezione a Juan, che verrà affrontato in una lotta impari e lasciato a terra in fin di vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *