Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 28 giugno: Pepa porta il referto a Tristan

Eccoci ancora una volta qui, pronte per tornare ad occuparci della nuova soap opera di Mediaset già molto amata dal pubblico spagnolo e in onda in Italia, su Canale5, dallo scorso 10 giugno. Ci stiamo rifereno a Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Dopo aver visto la puntata di oggi, giovedì 27 giugno, siamo rimaste per l’ennesima volta con tanta curiosità. Andiamo, allora, a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, quella di domani giovedì 27 giugno, che andrà in onda proprio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Pepa finalmente, dopo il metodo escogitato per accedere al manicomio, è riuscita ad entrare in possesso del referto di Angustias, che è la prova di SecretoPuenteViejotutte le sue insinuazioni. La levatrice ora è intizionata a raccontare tutto a Tristan e si recherà alla villa per farlo, ma Tristan non è in casa perché è andato a trovare proprio Angstias.

Intanto Pepe incontra il dottor Julian, che la rimprovera per quello che ha commesso; Pepa si giustifica raccontandole la verità, ma in un primo momento lui non ci crede e va via portandole via il documento; sono una volta entrato in carrozza, guardando il referto, si renderà conto che Pepa stava dicendo la verità.

Il dottor Julian, allora, decide di affrontare a muso duro Donan Francisca, per raccontarle tutto, ma una volta arrivato alla tenuta, prima di riuscire a parlare, viene colto da un infarto.

Intanto, Juan cambia idea e decide di tornare da Soledad a Puente Viejo, ma un bacio costerà motlo caro ai due giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *