Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 9 agosto: svelato il mistero del succhiasangue

Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) inizia a chiarire un po’ di misteri, mentre Pepa rimane ancora in pericolo di vita a causa dei piani di Angustias e Felisa.

Hipolito continua a guadagnare bene con il suo lavoro da fotografo, ma il fotografare morti è per lui un tormento, così decide di abbandonare tutto; Pedro e Dolores appoggeranno il ragazzo nella sua decisione, ma sarà lo stesso Hipolito a cambiare idea, nel momento in cui il suo datore di lavoro gli farà una proposta davvero interessante.

Il SegretoIntanto, Francisca è contenta che Soledad ha accettato la proposta di matrimonio del marchese, non sapendo tutto quello che in realtà c’è dietro. Non solo il marchese ha una relazione con la cugina di Soledad, Mercedes, ma sta facendo tutto ciò perché medita vendetta nei confronti di Donna Francisca.

Infine, Alfonso e Ramiro continuano a raccontare la storia del mostro succhiasangue e si sono assunti il compito di affrontarlo, mettendosi così in pericolo di vita; in realtà, però, i due fratelli stanno solo cercando di spaventare le persone per non farle avvicinare nella zona in cui è nascosto il loro fratello Juan che, dunque, è ancora vivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *