PinkDNA

Cinema

Compleanno Nina Dobrev: gli auguri di Ian Somerhalder

Oggi, 9 gennaio, non è solo il compleanno della duchessa di Cambridge Kate Middleton (che compie oggi 31 anni); a compiere gli anni è anche la protagonista femminile di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, fidanzata del bellissimo Ian Somerhalder!

Nina Dobrev, all’anagrafe Nikolina Konstantinova Dobreva, è nata a Sofia il 9 gennaio del 1989, ma due anni dopo la sua nascita la sua famiglia si trasferì in Canada, nella città di Toronto. La modella e attrice bulgara, nota soprattutto per il ruolo di Elena interpretato in TVD,  compie oggi solo 24 anni, ma nonostante ciò ha già conquistato, non solo il titolo di donna più sexy dell’anno, tramite un sondaggio di Vanity Fair, ma anche il cuore del 34enne collega Ian (Damon).

Ian Somerhalder e Nina DobrevE a tal proposito: cos’avrà regalato il bel Ian alla sua amata per l’occasione? Questo, aimè, non ci è dato saperlo purtroppo (per ora aggiungerei), però, in compenso, possiamo già dirvi che Somerhalder ha fatto gli auguri a Nina anche tramite il suo profilo Twitter, dove, rispondendo alla domanda di una sua followers che gli ha scritto “Sbaglio o è il compleanno della splendida @ninadobrev?!!!” ha risposto “Jules non sbagli! Buon compleanno bella @ninadobrev!”.

Speriamo che Ian non sia stato così sintetico anche di persona e che, invece, le abbia organizzato, magari, una romantica sorpresa!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*