Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni puntata 24 luglio: Pepa e Tristan salveranno Martin?

Anche oggi ci ritroviamo qui, pronte per occuparci della nuova soap opera che va in onda su Canale 5 ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dal 10 giugno, ovvero Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo); soap già molto amata dal pubblico spagnolo, ma ora anche dal pubblico italiano.

Ancora una volta questo pomeriggio abbiamo assistito alla puntata di oggi, ovvero quella di martedì 23 luglio, e siamo pronte, per scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×32, ovvero quella di domani, mercoledì 23 luglio.

Pepa Il SegretoAngustias ha portato Martin al Salto dell’Angelo, un pericoloso burrone, dopo essersi insospettita vedendo Tristan parlare con il dottore. Pepa e Tristan accortisi della cosa raggiungeranno subito la donna, convincendola a non fare sciocchezze.

Intanto, i prezzi degli alimenti primari continuano ad aumentare e la gente del paese fa fatica ad andare avanti; Don Anselmo e Raimundo iniziano a chiedersi a chi possa giovare questa situazione e trovano la risposta: ai Mirañar.

Infine, mentre Alberto riceve una lettera con delle informazioni su Pepa, Soledad finge di essere malata, per essere trasportata in ospedale e poi fuggire; Mercedes, però, scopre l’inganno e lo ferma così Soledad è costretta ad una soluzione estrema e ingerisce del veleno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *