Categorie
Cinema

Uomini e Donne dà il due di picche: niente trono classico!

Colpo di scena questo pomeriggio a Uomini e Donne che, al posto mandare in onda, come ogni mercoledì, il trono blu con, dunque, Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi, ha riproposto la terza puntata consecutiva di trono over, deludendo in gran parte il suo pubblico.

Non era bastata la lunga attesa delle vacanze natalizie per vedere il proseguimento del trono classico e le vicende riguardanti i tronisti, ora, a crearne ancora di più si ci è messa anche la redazione, che ha saltato il solito appuntamento settimanale con il trono blu per concedere altro spazio agli over.

Solita tattica usata da Uomini e Donne ogni qualvolta c’è un evento tanto atteso? Eh già, perché, siccome le anticipazioni circolano, il Trono classico Uomini e Donnepubblico è già a conoscenza del fatto che nella prossima puntata che andrà in onda vedremo Diego Ciaramella abbandonare il programma e prendere due schiaffi da Tina.

Inoltre, un’altro gossip sta particolarmente colpendo i fan del programma ultimamente, cioè la presunta relazione che ci sarebbe tra i due opinionisti Gianni Sperti e Karina Cascella, tra i quali starebbe nascendo l’amore!

Beh, non ci resta che rassegnarci per oggi, sperando che la puntata di Uomini e Donne tanto attesa andrà in onda domani. Voi, però, nelle prossime ore continuate a seguirci, perché abbiamo uno scoop in serbo per voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *