PinkDNA

Beautiful

Stephanie Forrester tornerà in Beautiful! Ecco come e quando

Abbiamo assistito ieri ad un evento che ha quasi del soprannaturale: dopo circa 25 anni, la donna che sembrava essere più forte di ictus, tumori, assassini, complotti, sfortunati e venti e quant’altro; la donna che tutti abbiamo creduto immortale, ovvero Stephanie Forrester, protagonista di Beautiful, è morta!

Per lo stupore dei milioni di spettatori che seguono la soap opera americana da circa un quarto di secolo, dopo l’addio a Ridge, che con la sua non morte ha però lasciato spazio ad un suo possibile ritorno, ci è toccato salutare nella puntata di ieri una delle colonne portanti di Beautiful, ovvero Stephanie Forrester, la donna che più di tutte ha cercato di manipolare la vita di ogni singolo personaggio della soap e soprattutto quella di Ridge, Brooke e Taylor.

Stephanie BeautifulStephanie, eterna nemica di Brooke Logan, moglie di Eric, mamma di Ridge, Thorne , Angela, Kristen e Felicia, si è sembpre distinta per la sua determinazione, furbizia e spesso anche per la sua cattivaria. Acerrima nemica soprattutto di Brooke, che è stata la donna che per prima le ha rubato il marito, Eric, e ha poi fatto soffrire con le sue varie liason amorose, figli, nipoti e quant’altro, proprio tra le braccia di Logan la regina della Forrester esalerà l’ultimo respiro.

Questo addio, però, non è un addio vero e proprio, perché Stephanie tornerà! Non ci stiamo riferendo ad un ritorno in scena in stile Taylor, ma ad un’apparizione in un’altra puntata, che andrà in onda il 26 o il 27 agosto; la Forrester sarà di nuovo sullo schermo con un videomessaggio nel quale dichiara di voler lasciare tutte le sue quote ad Eric e non a Thomas.

Sul suo abbandono della soap, l’attrice Susan Flannery ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni:

“E’ stato un periodo meraviglioso della mia vita, ho avuto una grande carriera, ma quando arriva il tempo di andare non bisogna mai guardarsi indietro”

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*