close

Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian e Tara, confermata segnalazione del tradimento

Brutte notizie in arrivo per i fan della coppia di Uomini e Donne formata da Cristian Galella e Tara Gabrieletto: la segnalazione sul presunto tradimento di Cristian è stata confermata!

Se fino a ieri la fonte della notizia era la pagina Facebook di Teresanna Pugliese (ricordiamo, a tal proposito, che oggi andrà in onda il trono classico), oggi la fonte è il sito di Maria De Filippi... cosa che ne conferma la veridicità.

Durante la registrazione del 29 ottobre della puntata, che si stava concentrando sui tronisti Diego, Eugenio e Andrea, Maria ha chiamato vicino a sé Tara (per calmarla prima del tempo), e le ha annunciato che è arrivata in redazione una segnalazione sul suo fidanzato.

Inizialmente la De Filippi ha raccontato solo di uno scambio di sms, avvenuto tra Cristian e l’ancora anonima ragazza durante il  mese Cristian-Gallella-e-Tara-Gabrielettodi agosto (di cui ci sono anche i tabulati), e di un incontro “privato”… ma molto generalista. E fin qui la Gabrieletto è rimasta tranquilla ed è apparsa molto sicura di sé.

L’inferno è scoppiato nel momento in cui viene fatto un collegamento in backstage con la ragazza, la quale afferma di aver passato una notte in albergo con Cristian.

Incontrollabile, a questo punto, la situazione nel programma anche da parte di Maria, che proprio non è riuscita a calmare Tara, la quale ha immediatamente abbandonato lo studio.

Ma a voi la cosa non puzza un po’?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page