Categorie
Gossip

Video hard Belen: Selvaggia Lucarelli pronta a battere la Rodriguez?

Mentre tutti in questo periodo parlano dell’uscita del nuovo video hard di Sara Tommasi, il cui trailer uscirà proprio oggi, noi vogliamo andare un po’ controcorrente e tornare a parlare, invece, del video hard di Belen Rodriguez e a darci lo spunto e la bella blogger e conduttrice radiofonica e televisiva, Selvaggia Lucarelli!

Come ormai tutte saprete, dopo la diffusione del primo sex tape di Belen Rodriguez, ad opera del suo ex fidanzato argentino, si è tanto parlato di un secondo video hard della showgirl argentina insieme all’attuale compagno Stefano De Martino. Tale video si vocifera sia stato rubato dal pc di Belen; o dopo il furto di cui la coppia è stata vittima nella casa di Milano, o dopo che la Rodriguez ha portato il suo pc in assistenza.

Belen Stefano De MartinoNel caso l’ipotesi vera sia la seconda, nella stessa vicenda potrebbe ora cadere Selvaggia Lucarelli, che sulla sua pagina Facebook ironizza sul fatto che ha mandato il suo pc in assistenza e simpaticamente “minaccia” Belen.

Selvaggia scrive:

“In assistenza con tutti i computer fuori uso. E tra 15 giorni il meglio degli ultimi miei due anni di vita su emule! Ah Belen, scanzite!”

Anche la Lucarelli ha forse qualche video molti intimo o qualche foto super sexy nascosta sul pc?? Beh, in caso lo sapremo presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *