Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 21 giugno: tra Viola e Brando è guerra

Torna anche oggi, come tutti i giorni dal lunedì al venerdì, l’appuntamento con la nostra amata soap opera italiana, Centovetrine e, quindi, torniamo anche noi, come ogni giorno, per placare la vostra curiosità e darvi le anticipazioni dell’episodio successivo. Arrivata la stagione estiva, che è praticamente alle porte, tante sono le cose che cambiano, ma non il nostro appuntamento fisso quotidiano delle 14:10.

In attesa della puntata di oggi, 20 giugno, andiamo allora a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda domani, venerdì 21 giugno

Diana continua a fidarsi di Ascanio, arrivando a fargli addirittura passare la notte in villa. Molteni, invece, dalla sua parte continua a mentire alla Viola centovetrinedonna che lui ama, continuando a fare di tutto pur di conquistarla, facendole persino credere che Jacopo ha detto che non tornerà più, quando al contrario, al telefono continua a chiedere di rassicurare sua moglie.

Intanti, mentre Oriana e Ivan decidono di ricominciare da  la loro relazione e la direttrice passa la notte da Bettini, Damiano ritrova la piccola Amelie e attende che a Milo passi il motbillo per farli incontrare.

Infine, Viola svela al padre le sue intenzioni: vendicarsi dell’uomo che tanto la sta facendo soffrire. Viola dichiarerà guerra a Brando, portandogli via una delle cose che ha di più care: Serralunga!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *