Categorie
Gossip

Johnny Depp: dopo la rottura con Vanessa Paradis niente più alcol

Oggi ci occupiamo di uno degli uomini più belli e affascianti del pianeta, anzi, molto probabilmente il più bello e il più affascinante, ovvero l’attore statunitense Jhonny Depp, che quest’anno ha compiuto ben 50 anni, ma portati decisamente benissimo!

Molte di noi hanno invidiato per anni la canante e attrice Vanessa Paradis e non ci stiamo riferendo alla sua bellezza, ma alla sua lunga relazione con Johnny Depp, dalla quale sono nati due figli. Poi, circa un anno e mezzo fa, è arrivata la notizia della rottura. Proprio in questo momento l’attore ha preso la sua decisione: non toccare più un goccio di alcol per affrontare in modo lucidissimo la rottura per il bene dei figli.

johnny_deppA raccontare di non bere più da ben 18 mesi è stato lo stesso Depp, durante un’intervista rilasciata al magazine Rolling Stone. L’attore, cha afferma di andare “meravigliosamente d’accordo” con il vino, ha dichiarato:

“Ho sentito che era mio dovere essere totalmente lucido attraversando quel momento. Avevo qualcosa di molto serio su cui focalizzare, ovvero assicurarmi che i miei figli sarebbero stati bene. I ragazzi vengono prima di tutto. Non puoi fargli da scudo, perché dovresti mentire, perciò devi essere onesto, dire l’assoluta verità”

L’attore, però, ha voluto anche specificare che il suo rapporto con gli alcolici non è di dipendenza, che il suo fisico non ne ha bisogno, ma che per lui è più come una medicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *