PinkDNA

Cinema

Il Clan dei Camorristi: venerdì 1 febbraio la seconda puntata

Grande successo per la nuova serie TV, firmata Tao Due, e dal titolo Il Clan dei Camorristi. Una fiction nata e realizzata in Italia, che si svilupperà in otto puntate (almeno per questa prima serie).

A dirigere il telefilm ci sono Alexis Sweet e Alessandro Angelini, che hanno voluto raccontare la storia di uno dei clan della Camorra più noti e criminali d’Italia: il Clan dei Casalesi.

La prima puntata de Il Clan dei Camorristi, andata onda lo scorso 25 gennaio 2013 su Canale 5, ha avuto un grande successo con circa 4,9 milioni di telespettatori e uno share del 18,61%. Secondo molti, il prossimo venerdì la serie tv replicherà il successo e si accaparrerà una grande fetta di share.

Sarà così? Staremo a vedere. E voi? il clan dei camorristi seconda puntata anticipazioniAvete seguito la prima puntata? Vi è piaciuta? Continuerete a guardare le prossime puntate?

A chi volesse continuare, vi ricordiamo che la seconda puntata de Il Clan dei Camorristi andrà in onda il prossimo venerdì, 1 febbraio 2013, alle ore 21.10 su Canale 5.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*