Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 16 luglio: Katie scopre Bill e perde il bambino?

Si avvicina l’appuntamento quotidiano con Beautiful, la soap opera americana che da anni e anni va in odna tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:45 su canale 5. Come ormai voi fan già saprete, da quando Centovetrine è andato in vacanza, l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato e ad andare in onda non è più una sola puntata, ma ben due.

Andiamo, dunque, a scoprire insieme che cosa accadrà nei prossimi due episodi della soap, che andranno in onda quest’oggi, sulle reti Mediaset.

Il rapporto tra Hope e Liam è ancora in crisi; Caroline, allora, deciderà di andare a trovare quest’ultimo e cercherà di convincerlo a lottare per beautiful canale 5 centovetrinedifendere il loro amore. Caroline, infatti, non crede assolutamente che Hope non ami più Liam e anche lo stesso Liam non ci crede; per questo il ragazzo andrà da Hope per porle direttamente la domanda, alla quale lei risponderà di essere inevitabilmente cambiata a causa di tutta la sofferenza provata.

Intanto, Deacon, dopo essere venuto a conoscenza, tramite Hope, di quello che è successo in Italia, si presenta nell’uffico di Bill Spencer, per affrontare l’uomo a muso duro. Bill inizialmente cercherà di mantenere la calma, ma poi chiederà a Deacon di andarsene, minaccindolo di farlo arrestare.Nel bel mezzo della discussione entrerà nello studio Katie, che dopo aver capito il coinvolgimento del marito in quello che è successo in Pugli avrà un malore. Perderà il bambino?

Infine, Steffy avrà una discussione con Taylor, la quale continua a non capire perché Liam non riesce a prendere una decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *