The Vampire Diaries

Anticipazioni The Vampire Diaries 5×01: nuovo video promo e sinossi

Il fatidico momento si fa sempre più vicino! Tra circa venti giorni Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley e il resto del cast di The Vampire Diaries torneranno sullo schermo per dare inizio ad una nuova ed emozionante stagione, ovvero la quinta!

Ci siamo lasciati con un momento epico per tutti i fan Delena: Damon ed Elena si sono dichiarati il loro amore, tuttoo ciò mentre Silas ha rinchiuso il povero Stefan in una cassaforte sott’acqua, Bonnie è morta e Katherine è diventata umana. Piccoli spoiler ci sono già arrivati sulla quinta stagione della serie televisive, ma ora, finalmente, è stata rilasciata la sinossi della prima puntata e il nuovo video promo. Scopriamo  insieme cosa accadrà…

The Vampire diaries 5x01Damon ed Elena hanno passato l’estate insieme a godersi la loro storia d’amore, ma finita la bella stagione è arrivato il momento di trasferirsi al college e così, mentre il sexy fratello Salvatore inizia ad occuparsi di Jeremy e del suo nuovo inserimento a Mystic Falls, Elena e Caroline si trasferiscono nei dormitori del Withmore College. Ad accompagnarle in questa convivenza non ci sarà la loro amica Bonnie, che le due ragazze credono ancora in viaggio (ignare della sua morte), ma Megan, che sarà la nuova coinquilina delle due vampire.

Intanto: Katherine conduce la sua vita da umana, ma essendosi creata molti nemici durante i suoi anni da vampira si sente in pericolo e così andrà a bussare alla porta dei fratelli Salvatore per chiedere protezione, la quale non gli sarà negata; Matt e Rebekah tornano dal loro viaggio in Europa, durante il quale hanno conosciuto Nadia, una misteriosa ragazza alla ricerca di vendetta.

Infine, Elena ha il presentimento che ci sia qualcosa di diverso in Stefan e la verità potrebbe essere scoperta già dalla prima puntata, quando Silas farà la sua apparizione nella cittadina durante la festa di fine estate.

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=HGTut6nO6UA

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *