close

Anticipazioni Grey’s Anatomy 9×08: Love turns you upside down

Care fan tenetevi  forte: grandi novità coinvolgeranno alcuni personaggi del famoso medical drama Grey’s Anatomy!

Giovedì 29 Novembre, è andata in onda la puntata 9×07 “I was made for lovin you”,episodio che vede maggiormente protagonisti  le tre coppie del Seattle Grace: April/Jackson, Meredith/Derek e Owen/Cristina! Partiamo da questi ultimi.

Cristina, dopo l’improvvisa morte del dottor Thomas, il quale era ormai diventato la sua Meredith al maschile, decide di ritornare a lavorare a Seattle sperando in un riavvicinamento ad Owen che, invece, vorrebbe il divorzio.

Intanto, in questa puntata, vediamo la dolce April in preda al panico a causa di un piccolo ritardo; fortunatamente i risultati delle analisi non confermeranno la presunta gravidanza. Peccato, però, che Jackson le abbia già chiesto di sposarlo.

Non sarà, quindi, la Kepner ad aspettare un Anticipazioni Grey's Anatomy 9x08figlio, ma indovinate chi?La futura mamma, per la seconda volta dopo l’adozione della piccola Zola, sarà proprio Meredith! Ebbene si, il suo “utero ostile” non sarà più tanto ostile e porterà finalmente un po’ di gioia alla coppia, dopo la morte di Lexie e Mark.

Ma le novità non finiscono qui! E’ in arrivo al Seattle Grace, una delle quattro sorelle Shepherd, Lizzie, la quale s’impegnerà ad aiutare Meredith e Callie nei delicati interventi a cui dovrà sottoporsi Derek per recuperare totalmente l’ utilizzo della mano.

Infine, giunge al termine la relazione tra Adele e Webber; l’ex capo deciderà di affidare la moglie alle cure di un centro specializzato di persone colpite da Alzheimer… Purtroppo, però, Adele non ce la farà e noi saremo costretti a dire addio all’ennesimo personaggio della serie tv!

Profumo di fiori d’arancio, invece, per la dottoressa Bayley! Vi avevamo, infatti, anticipato un matrimonio in arrivo e adesso possiamo affermare che i protagonisti del lieto evento saranno Miranda e Ben!

Il prossimo episodio, intitolato “Love turns you upside down”, andrà in onda il 6 Dicembre e vedrà i nuovi tirocinanti alle prese con i casi del Seattle Grace: Meredith chiederà l’aiuto della sua tirocinante con il caso di Derek, mentre Cristina metterà in competizione Stephanie e Leah, ma la cosa provocherà spiacevoli conseguenze sul paziente…

Ecco a voi il promo della 9×08, buona visione!

Morena

httpv://www.youtube.com/watch?v=lyCFlfPY7eA

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page