Categorie
Moda

Accessori, scarpe, manicure: la primavera si colora di fucsia e di blu!

In primavera, così come d’estate, il tripudio di colori è necessario, non solo per quanto riguarda il guardaroba ma anche la manicure e le calzature, così come gli accessori, richiedono i giusti accostamenti di nuance e le giuste dritte, per abbinarli nel migliore dei modi. Per questa stagione, puntiamo tutto sull’accostamento di due colori glam: il fucsia e il blu.

Abiti, zeppe, borse e foulard si mescolano insieme per dar vita ad outfit vitaminici e allegri. Un vestito corto sul fucsia, abbinato ad un blazer blu, sono perfetti per una serata romantica ma non troppo; un look casual che prevede l’accostamento di borse e accessori in pendant con gli abiti.

L’accorgimento cosa fondamentale è quello di non eccedere mai col caricarvi troppo di colori e dettagli, rischiereste, altrimenti di risultare troppo pacchiane: se indossate orecchini Accessori scarpe manicure fucsia bluoversize è meglio lasciare la collana a casa e viceversa; i bracciali sono sempre ben accetti e le scarpe non devono mai essere eccessive se l’occasione non le richiede.

Per un mood più cool potrete abbinare uno shorts fucsia ad un top particolare sul blu, puntando su una ballerina o una sneaker che richiami uno dei due colori. Il gioco delle due nuance dona un tocco di allegria, smorzando l’effetto troppo serio degli outfit.

Potrete così sbizzarrirvi con gli accostamenti di accessori e dettagli, sul blu e sul fucsia, per dar vita a look estroversi e briosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *