La Moleskine è stata consacrata, negli anni, come agenda con la “a” maiuscola; taccuini colorati dal packaging semplice, vengono sigillati da un pratico elastico che ne delinea la raffinatezza. Preferita da generazioni di ragazzi, la Moleskine, torna a stupire per una collezione speciale caratterizzata da design divertenti e particolari.

Sono sette i nuovi modelli: il The Hobbit è un taccuino pensato per gli amanti delle Terre Selvagge; dalla copertina rigida è un tributo che il brand vuole fare al romanzo di J.R.R Tolkien; l’ Evernote Smart Notebook è un taccuino “tecnologico” poiché, utilizzando l’applicazione Evernote Page Camera, potrete  catturare i pensieri annotati sull’agenda e trasferirli sul vostro smartphone o sul tablet. Il modello prevede anche gli Smart Stickers che diventano etichette digitali, dei veri e propri tag i quali permettono di organizzare le idee e di sincronizzare lo spazio di lavoro analogico con quello digitale.

Il Lego Limited Edition è pensato per gli amanti dei mattoncini; il colore del taccuino varia a seconda del layout interno e della dimensione e la tasca interna contiene degli sticker a tema con i Lego. L’Audio Casette Limited Edition è un taccuino tributo che Moleskine ha voluto realizzare per celebrare il 50° anniversario di uno degli oggetti cult della cultura pop; completo di adesivi in stile retrò, la copertina riproduce fedelmente l’effetto grafico della mitica musicassetta.

Il taccuino Mickey Mouse incontra uno dei Moleskine modelli specialipersonaggi più amati della Disney; copertina e interno sono decorati con la silhouette di Topolino e comprende una guida per imparare a disegnare la sua immagine. Star Wars è un taccuino molto particolare poiché la copertina nera è serigrafata a caldo e include la stampa esclusiva dell’artwork originale del film. La Women Create Life è pensata invece per sensibilizzare l’acquirente; una percentuale del ricavato verrà devoluta a favore della salute delle donne e dei bambini; il design è semplice e raffinato.

Un’edizione limitata, dedicata a tutti gli amanti della Moleskine: l’agenda che basa il suo successo sull’eleganza del design e  sulla praticità del formato!