Categorie
Gossip

Kate Middleton: la cugina Katrina Darling fa uno strip davanti a Bill Clinton e Elton John

Mentre Kate Middleton sfoggia la sua eleganza e il candore da vera principessa, negli eventi di beneficenza, lo stesso non si può dire della cugina. La cugina della Duchessa di Cambridge, Katrina Darling, ha dato spettacolo di sé, in una sexy performance, stile burlesque, indossando i propri gioielli reali.

È  stata ospite presso l’evento di beneficenza, Life Ball, in Austria, e ha lasciato molto poco all’immaginazione della folla, in cui erano presenti Bill Clinton, Elton John e il marito David Furnish.

L’artista tatuata del burlesque, 23 anni, ha indossato una corona, un vestito e guanti di un colore rosso acceso, e dopo lo striptease, è rimasta con piccoli pezzi di stoffa, a forma di corona, per nascondere le sue parti intime.

Darling da Sunderland ha scoperto nel 2011 di avere una cugina kate middletonlontana parentela con la Duchessa: la nonna è la sorella del bisnonno della duchessa, Thomas Harrison. E ora, nel lavoro, sfrutta al meglio il suo “legame” reale.

Darling ha già attirato l’attenzione, grazie alla parentela reale, all’evento God Save the Queen, nel corso del Giubileo di Diamante della regina Elisabetta. Appare anche sulla copertina della rivista “Playboy”, in cui è stata annunciata come una “bellezza reale” e “nuova regina del burlesque della Gran Bretagna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *