Nina Dobrev e il misterioso ragazzo in sua compagnia (foto)

Nonostante la love story tra i due protagonisti di The Vampire Diaries sia giunta alla fine, noi continuiamo a seguire Ian Somerhalder e Nina Dobrev anche separatamente.

Mentre il bellissimo interprete di Damon Salvatore è appena andato via da Perugia (si è stato in Italia!!), Nina continua a dividersi tra spiaggia, amiche, lavoro, famiglia e… un misterioso ragazzo! Eh già, ci segue la Dobrev sui social network avrà potuto notare una foto in cui l’attrice, super sorridente, abbraccia un uomo… ma chi è?

Nina DObrev misterioso ragazzoNella didascalia dell’immagine si legge:

“After posting my picture quote of the day… We were inspired to Practice what I preach… @newyearscake @StottTrevor” (dopo aver postato la mia immagine citazione del giorno… abbiamo messo in pratica quello che ho predicato).

Il misterioso ragazzo è, dunque, Trevor Stott e facendo le nostre ricerche abbiamo scoperto che si tratta di un operatore, addetto ai microfoni, del set di The Vampire Diaries.

Miste risolto dunque! E siccome sia Ian che Nina sono ancora single e noi crediamo ancora nel loro sentimento, possiamo continuare a sperare in un ritorno di fiamma tra i due, che siamo certe renderebbe anche più intense le scene di The Vampire Diaries 5, visto che la nuova stagione sarà Delena!

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *