Categorie
Gossip

Michelle Hunziker incinta: in arrivo un’altra femmina!

Brutte notizie (per modo di dire) a quanto pare per la showgirl svizzera Michelle Hunziker, ormai al quinto mese di gravidanza; il bebè in arrivo è un’altra femminuccia!

Ci abbiamo messo tanto, all’epoca, ad avere la conferma della notizia che Michelle Hunziker aspettasse un figlio dal suo compagno Tomaso Trussardi, ma dopo le prime esitazioni, dovute a dei problemi relativi alla gravidanza, il tutto è uscito allo scoperto.

Da quel momento Michelle non ha più nascosto il suo pancione e ha iniziato a rilasciare tranquillamente interviste sulle varie Michelle-Hunziker-incinta-di-trussardi-tomaso-figlioriviste. Proprio in una di queste interviste la Hunziker ha detto una cosa che noi non scordiamo, ovvero:

“Se è femmina giuro che ne faccio subito un altro: l’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”.

Beh, cari lettori, a quanto pare, secondo quanto riportato da Gente e Panorama, Tomaso dovrà subito rimettersi all’opera, perché dopo Aurora, avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, è in arrivo un’altra femminuccia!

Fiocco rosa, dunque, per la famiglia Hunziker – Trussardi, che però ora, come promesso, dovrà programmare anche l’arrivo di un nuovo trussardino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *