close

Kate Upton conquista la copertina di Vogue Italia

Kate Upton, la modella diventata famosa per aver posato in un bikini minimalista rosso per Sports Illustrated, ha finalmente conquistato il titolo di cover girl di Vogue Italia.

Per la prosperosa Kate non è una conquista da poco, anche perché aggiudicarsi la copertina del mese di novembre per Vogue Italia, significa averla vinta su Victoria Secret, la quale avrebbe scartato Kate Upton perché troppo formosa.

Sarà stata una questione di curve, o puro e semplice timore della concorrenza? Fatto sta che lo scarto di Victoria si ritroverà sulla copertina della rivista più famosa al mondo.

La foto della copertina è stata scattata da Steven Meisel, il quale ha deciso di puntare su un look molto anni ’90; Kate indossa un cappotto Fendi, un top Patricia Field, accessori by Kenneth Jay Lane e un rossetto rosso fuoco.

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da una kate upton sportscontinua scalata nel mondo della moda, per Kate Upton, che dallo scandalo del mini costume per SI, è diventata un sex symbol americano.

La giovane ventenne, infatti, può vantare delle curve mozzafiato; lei stessa ama dichiarare il suo amore per la buona cucina “non mi sono mai lasciata morire di fame” ha dichairato, “adoro trascorrere del tempo con la mia famiglia e ci tengo a rimanere una ragazza normale” ha detto Kate.

La conquista della copertina di Vogue Italia è un traguardo importante per la giovane modella, e la direttrice italiana della rivista, Franca Sozzani, ha sempre avuto un fiuto particolare per le stravaganze.

Vogue Italia potrebbe essere il trampolino di lancio per Kate Upton, magari verso la conquista delle copertine americane.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page