Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi: niente tronisti ma solo gli over

Cari fan di Uomini  e Donne, arrivano brutte, anzi bruttissime notizie sul programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi che da settembre fino a una settimana fa ci ha tenuto compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì; il trono blu con Eugenio Colombo e Andrea Offredi è l’ultimo che abbiamo visto!

Tante voci circolano sempre sul web sul trono rosa, quello blu, i possibili tronisti, il possibile trono gay, ecc ecc, ma quando le notizie arrivano direttamente da un’intervista rilasciata da Maria De Filippi sul Corriere della Sera, come si fa a non crederci? Uomini-e-Donne-Maria-De-FilippiEh allora ecco che il tutto diventa davvero credibile e il rischio di passare la prossima stagione solo all’insegna degli over è serio.

La signora di Canale 5, durante l’intervista, spiegando che sicuramente Uomini e Donne si farà, ha dichiarato:

“Intanto non ci sono più i tronisti, ma ora solo gli over. Arriverà il momento in cui cambierò. E poi ci sono anche logiche aziendali. […] Richiama tanta pubblicità. In un momento così difficile, come si fa a rinunciarci?”

Insomma, parole che non lasciano spazio a nessun tipo di dubbio! Cambierà qualcosa prima che inizi la prossima stagione del programma? Beh noi ci auguriamo proprio di sì, perché rivogliamo i nostri amati troni blu e rosa!

Una risposta su “Uomini e Donne, Maria De Filippi: niente tronisti ma solo gli over”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *