Raffaella Fico incinta? Balotelli chiede il test del DNA!

Continua il gossip sulla storia d’amore fra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Già vi abbiamo detto delle dichiarazioni della Fico che affermava di essere incinta e già vi abbiamo raccontato di come la show girl avesse dichiarato che il figlio in attesa non poteva che essere di super Mario!

Raffaella Fico incintaMa ovviamente dopo le tante dichiarazioni di una campana, bisognava attendersi le risposte dell’altra. Ed ecco che Balotelli parte alla carica spiegando: “Mi assumerò tutte le mie responsabilità solo quando avrò le prove della mia paternità“. Proprio per questo la star della nazionale italiana di calcio ha chiesto il test del DNA. Una verifica inconfutabile per verificare se la sua ex compagna, Raffaella Fico, dice il vero oppure no.

Parlando della questione in oggetto, Mario ha spiegato che si ritiene deluso, in quanto avrebbe preferito non fare uscire su giornali e schermi tv una cosa di questo tipo. Sarebbe stato meglio, insomma, discuterne in privato e verificare poi il da farsi.

In più, secondo Balotelli, la relazione con Raffaella Fico sarebbe finita qualche mese fa… ad inizio aprile per la precisione… e da allora non ci sarebbero stati altri incontri fra di loro e nemmeno contatti. “Qualche giorno fa sono venuto a sapere che era incinta, per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero”.

Una storia d’amore che si trasforma in soap opera e che già ha fatto partire il toto-scommesse. Staremo a vedere come si risolverà questa telenovela…