Raffaella Fico arriva l’annuncio: Mario Balotelli sarà papà

Lo avevamo annunciato subito dopo la partita della nazionale italiana con l’Inghilterra, Raffaella Fico showgirl per alcuni mesi compagna di Mario Balotelli, calciatore del Machester City, è in dolce attesa e a quanto pare il papà del bimbo sembra proprio essere la stella della nazionale. I rumors sulle rotondità di Raffaella si sono susseguiti per alcune settimane, ma evidentemente non si è voluto creare troppo clamore attorno al calciatore prima del termine di Euro 2012, che ieri sera la nazionale italiana ha chiuso al secondo posto, sconfitta per 4 a 0 dalla Spagna.

Subito dopo la finale ecco la dichiarazione di Raffaella Fico, che conferma di essere incinta e che il papà non può che essere Mario Balotelli. Inoltre, racconta di aver chiamato Mario prima della semifinale con la Germania, in cui ha segnato due splendidi goal, per dargli la conferma che aspettava un bambino. Il calciatore, appresa la notizia ha esclamato che è “la più bella notizia del Mondo”. Raffaella ha poi aggiunto che dopo mesi tempestati di tradimenti e scoop scandalistici, con Mario stanno cercando di ricreare un rapporto che li porti al matrimonio. Anche perché la showgirl è convinta di aver trovato in Balotelli l’uomo della sua vita, e già lo vede nei panni di un papà premuroso e sorridente.

Che dire, in bocca al lupo Raffaella e speriamo che Mario metta la testa a posto, come papà Cassano, dopo averne combinate davvero di tutti i colori.

Rispondi