Categorie
Gossip Senza categoria

Raffaella Fico sfila in bikini al Pin Up Stars (fotogallery)

Raffaella Fico, proprio come Belen Rodriguez, ci dimostra di essere tornata in perfetta forma e di essere nuovamente pronta per la passerella e per la prova costume; la bella showgirl napoletana, infatti, ha esibito un fisico quasi perfetto proprio ieri a Riccione, durante il Pin Up Stars.

Bella, in forma, ma soprattutto super sorridente, è così che si mostra Raffaella Fico, la neo mamma della piccola Pia, la bimba avuta lo scorso dicembre dal calciatore Mario Balotelli (che non l’ha mai riconosciuta). Dopo un periodi un po’ buio, la Fico è tornata alla ribalta più carica e solare che mai, probabilmente anche grazie al successo professionale che in questo periodo la coinvolge.

raffaella-fico-sfilata-3La Fico, che ieri ha sfilato a Riccione per Pin Up Stars, mostra al pubblico un fisico asciutto ma non perfetto, nel senso che lascia spazio a qualche forma sulla pancia e sui fianchi e a qualche traccia di cellulite; ma la cosa a noi comunque piace, perché ci toglie da davanti gli occhi lo stereotipo della perfezione, che ormai non esiste.

Raffaella, che ha pubblicato una galleria di immagini sul proprio profilo Facebook, ha riscosso subito i complimenti di tutti i fan, che non hanno potuto non apprezzare la bellezza campana.

A noi quello che piace di più è vederla sorridente, nonostante stia affrontando il ruolo da mamma senza un compagno al suo fianco.

 

 

 

 

 

 

Una risposta su “Raffaella Fico sfila in bikini al Pin Up Stars (fotogallery)”

E' vero che la perfezione non esiste, ma lasciarsi ingannare the foto con giochi di luci, e scrivere ( qualche forma sulla pancia e sui fianchi e a qualche traccia di cellulite) mi sembra eccessivo!
Peccato che l'autore di questo articolo non sia stato a Riccione e non abbia visto Raffaella Fico sfilare , già perchè io c' ero e il suo fisico è veramente al top!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *