Ian Somerhalder e il sesso con Nina Dobrev: facciamo molta pratica! (fotogallery)

Ci dispiace per i fan di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ma la coppia di vampiri di Twilight è ormai stata spodestata dalla coppia di vampiri di The Vampire Diaries, ovvero Ian Somerhalder e Nina Dobrev! Damon Salvatore ed Elena Gilbert hanno ormai conquistato milioni e milioni di spettatori, nonostante qualcuno continui ancora a preferire lo Stelena, ed è ancora più bello per noi fan sapere che oltre il Delena esiste anche il Nian.

Torniamo, dunque, a spettegolare ancora un po’ sui nostri amati personaggi e non prendendoli singolarmente, ma come coppia!

Ian Somerhalder Nina DobrevCome sappiamo, la simpatia, l’ironia e la risposta sempre pronta e senza peli sulla lingua, non sono caratteristiche che appartengono solo al nostro amato Damon, ma appartengono anche a Ian, il quale durante ogni intervista non riesce proprio a passare inosservato con le sue esilaranti risposte.

Allora… nel momento in cui a Somerhalder viene fatta una domanda sul sesso tra Damon e Elena, perché non rispondere facendo riferimento anche al sesso tra lui e Nina??

E’ successo alla The Vampire Diaries Official Convention che si è svolta a Las Vegas; durante l’intervista a Paul Wesley e Ian Somerhalder, l’attore, alla richiesta di parlare del “Delena sex” ha risposto “è stato bello da girare! Ci è voluta molta pratica!”.

Ian ha poi anche ironizzato, facendo il geloso, sul servizio fotografico che in passato lui, Paul e Nina hanno fatto nudi per Ew; nel momento in cui a riguardo Wesley ha detto “C’era una ragazza tra di noi”, Ian ha risposto: “si… la mia ragazza!!”.

 

 

No Responses

Rispondi