Categorie
Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: esplode la passione a Gallipoli

Chi si aggiudicherà il titolo di coppia dell’estate? La coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci o quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Beh… la lotta è decisamente dura!

Dopo aver parlato e straparlato di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sulle spiagge di Formentera, alle prese con giocose acrobazie e baci e abbracci bollenti, è ora la volta del vero tormentone dell’estate, ovvero della coppia formata dalla cantante salentina Emma Marrone e dall’attore di Squadra Antimafia Marco Bocci.

Emma Marco GallipoliGià qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un’immagine di Emma e Marco sulle spiagge di Gallipoli. Lei con bikini a fascia color oro, lui con bermuda rosa fluo… la coppia non passava di certo inosservata. ci ha pensato però il settimanale Chi ha immortalare qualcosa di ancora più interessante!

Sulle spiagge di Gallipoli Emma e Marco sono stati fotografati sempre appiccicati, prima in acqua, dove i due hanno giocato, si sono abbracciati e si sono scambiati qualche palpatina; poi in spiaggia, dove prima Emma ha fatto leggere a Marco qualcosa sul suo cellulare, poi si è lasciata fare un massaggio dal suo compagno mentre si godeva il sole sul lettino.

beh, che dire… siamo felicissime di vedere la cantante così sorridente! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *