PinkDNA

Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci insieme: ecco la foto che smentisce tutto!

Torniamo a parlare del gossip del momento, ovvero quella della coppia formata da Emma Marrone e Marco Bocci, e del tradimento dell’attore di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, di cui tanto si sta parlando nelle ultime ore.

A poco più di un mese di distanza dall’inizio della relazione tra la cantante salentina, Emma, e il bellissimo attore, Marco, che si sono conosciuti durante una puntata del serale di Amici, ieri è arrivato lo scoop che nessuno dei fan della Marrone avrebbe voluto sentire o leggere: Marco Bocci ha tradito Emma Marrone.

A lanciare lo scoop è stato il settimanale Oggi, che nell’edizione in edicola da quest’oggi ha pubblicato le foto di Marco, per le vie di Roma in Emma Marrone e Marco Boccicompagnia di una misteriosa ragazza, con la quale l’attore sembrava essere molto in confidenza; tutto ciò mentre Emma era in vacanza a Formentera con le amiche!

Già ieri è arrivato il primo intervento di Emma in difesa del suo compagno, che ci ha fatto pensare ad una prima smentita. Ma la smentita vera e propria è arrivata poco ore fa e proprio dalla stessa cantante salentina! Emma sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto in cui ride insieme a Marco e l’immagine è accompagnata dal commento:

“Anche io e Marco ci stiamo fracassando dalle risate #nodai #hannoragioneloro”

Beh… più smentita di così!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*