Categorie
Gossip

Justin Bieber mostra gli addominali scolpiti su Instagram

Justin potrebbe, liberamente, sfoggiare un aspetto adolescenziale, per i suoi 19 anni, ma cerca, in tutti i modi, di avere e mostrare un’immagine di sé più che mascolina – da uomo! È impossibile non accorgersi del suo fisico da palestra – anche perché il cantante mette in mostra i suoi addominali scolpiti, pubblicando foto, che lo ritraggono senza maglietta, su Instagram.

Le foto mostrano, anche, la sua passione per i tatuaggi; ne sfoggia diversi, dai numeri romani, a una corona, una tigre, un angelo e una carpa Koi.

Non è stato un anno semplice per Justin, dopo le varie vicende spiacevoli, che l’hanno visto protagonista. Ma il cantante e il suo manager Scooter Braun intendono, ora, concentrarsi sulla musica, annunciando il rilascio del nuovo singolo “Heartbreaker”. Scooter ha riferito, recentemente, a MTV News che non vede l’ora che il pubblico e i media parlino di Bieber per la sua musica, e non per quello che fa nella vita.

Lunedì, il manager ha omaggiato, pubblicamente, il cantante, postando una foto che lo ritrae insieme a Bieber e un messaggio di sostegno:

“molto felice stasera. Adoro questo ragazzo, e lo appoggerò justin bieber instagram addominali sexysempre. @justinbieber è #famiglia ed io sono orgoglioso di lui. Sta crescendo e sta diventando un giovane uomo, mentre il mondo lo guarda. E ciò che lui vuole è diventare bravo. Un grande. Ciò significa essere positivi al mondo, nonostante gli ostacoli e le pressioni. Il suo cuore è puro e gli starò vicino, come gli ho promesso sei anni fa….grazie. Ti voglio bene”.

Insomma, sono parole di affetto e di auguri sinceri. Non ci resta che augurargli un ritorno spettacolare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *