Categorie
Gossip

Zoe Saldana: scatti osè con un nudo integrale per Allure

Carnagione mulatta, lunghi capelli castani, fisico perfetto e 35 anni portati benissimo. L’attrice statunitense Zoe Saldana, celebre per i ruoli interpretati in Star Trek e Avatar, si è concessa con un nudo integrale per degli scatti pubblicati sul magazine Allure.

Zoe Sladana, una delle attrice statunitensi più apprezzata dagli uomini, dopo il debutto nel 1999 in un episodio di Law & Order – I due volti della giustizia, dopo la partecipazione, grazie alla sua esperienza come ballerina, nel suo primo film Il ritmo del Zoe Saldana Alluresuccesso e il suo piccolo ruolo in La maledizione della prima luna; ha conosciuto la fama vera e propria grazie ai ruoli interpretati in Star Trek, dove Zoe veste i panni di Uhura, ma sopratutto in Avatar, dove interpreta il ruolo della principessa dei Na’vi, Neytiri.

Il magazine Allure ha deciso di intervistare quella che è stata soprannominata la reginetta della fantascienza e soprattutto di fare un bel regalo a tutti i fan dell’attrice, accompagnando l’intervista da alcuni scatti osè con tanto di nudo integrale, nei quali, però, dobbiamo ammettere, la Saldana non perde la sua eleganza e sobrietà.

L’attrice sarà presto nuovamente nelle sale, sia con Blood Ties, il film di Guillaume Canet, basato sul romanzo francese Les liens du sang, nel quale interpreta il ruolo di Vanessa; sia con Nina, il film di Cynthia Mort, in cui Zoe interpreta Eunice Kathleen Waymon, in arte Nina Simone, Cantante, pianista ed attivista per i diritti civili statunitense.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *