Categorie
Musica & Spettacolo

Moreno Donadoni: esce oggi Stecca, l’album del rapper di Amici 12

Per la gran parte del pubblico di Amici 12 Moreno Donadoni è già il vincitore di questa edizione del talent show condotto da Maria De Filippi; a pochi giorni dalla fine del serale, ecco che esce il primo album del rapper concorrente della scuola più famosa di Italia, dal titolo Stecca, che già si preannuncia un vero e proprio successo!

E’ uscito oggi il primo album di Moreno Donadoni, il concorrente della squadra bianca di Amici 12 che con il suo freestyle ha conquistato migliaia di persone. Un artista già conosciuto e amata dal pubblico da casa grazie alla partecipazione al talent di MTV “Mtv Spit”, ma anche per aver aperto un concerto di Fabri Fibra, il rapper più famoso d’Italia che proprio in Stecca ha duettato in La Novità con Moreno.

Moreno-Amici-12L’album è già ricercatissimo da migliaia di fans di Moreno, che solo sulla pagina Facebook sono più di 175 mila. Resta un po’ discutibile la scelta di pubblicare il disco prima della fine del serale del talent, perché inevitabilmente la pubblicità che si creerà intorno all’album e il passaggio dei brani in radio non potrà che aumentare i fan del rapper e basandosi la puntata finale sul televoto da casa, capirete bene che gli altri concorrenti saranno penalizzati.

Le tracce che si trovano all’interno di Stecca sono: La novità, Sapore d’estate, Piccole cose, Freestyle, Che confusione, Attento, La distanza, Freestyle II, Qualcosa da dire, Sempre vero e Non mi cambieranno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *