PinkDNA

Gossip

Priscilla Salerno nuda: dai video hard alle spiagge di Miami. E il Web impazzisce!

Non c’è che dire: i maschietti del Web sono sempre più prevedibili. Basta un seno nudo su una spiaggia assolata per far salire il numero di ricerche legate a quella persona in modo vertiginoso. E se poi la persona in questione è un’attrice del mondo hard, come Priscilla Salerno, l’effetto amplificazione è assicurato. Ma di che stiamo parlando? E’ presto detto.

In un’estate fatta di vip che si spogliano, non per ultima Lady Gaga che ha deciso di andarsene in giro nuda per una foresta, ecco arrivare anche un nudo, decisamente parziale, della porno star Priscilla Salerno. La bella Priscilla si trova ora sulle spiagge calde ed assolate di Miami, dove ha deciso di concedere ai presenti uno spettacolino a tinte hot. Almeno così dicono i giornali online.

A noi tutto questo hot non sembra di vederlo, dato priscilla salerno nuda miamiche si tratta di un semplice topless. Ad ogni modo tanto è basto per far andare in fibrillazione i maschietti online che già sono andati alla ricerca di video hot e prestazioni senza veli della signorina Priscilla Salerno.

Ahh… quando si dice “potere del Web“…

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*