Categorie
X Factor

X Factor 7: domani (24 settembre) in onda uno speciale su Cielo

Settembre, senza ombra di dubbio, è il mese dei grandi ritorni! C’è chi attende l’inizio delle nuove stagioni delle varie serie televisive, e chi, invece, il ritorno di programmi e talent show, tra cui X Factor.

Torna X Factor 7! Il seguitissimo talent show televisivo, che sforna ogni anno numerosi talenti musicali, sta per inaugurare la messa in onda della sua nuova stagione, che consiste in un antipasto concessoci dal canale Cielo e previsto per la serata di domani.

X Factor 7In attesa dell’inizio vero e proprio del programma televisivo, che sarà giovedì 26 settembre su Sky Uno, domani, alle 21:10, andrà in onda su Cielo una puntata su Il grande viaggio, in cui ci vorranno mostrate le tante novità di questa stagione e ci verrà presentato il nuovo giudice: Mika.

Eh già, mentre alla fine della stagione precedente del talent si pensava che Simona Ventura sarebbe stata l’uno giudice ad essere riconfermato, in fin dei conti, l’unico personaggio che ha lasciato il programma, invece, è stata Arisa (in seguito pentita della scelta), che è stata sostituita da una star internazionale, da molti di gran lunga preferita, ovvero Mika.

Il primo appuntamento, dunque, è per domani sera; si proseguirà, poi, con la puntata di giovedì 26 settembre su Sky Uno e con la sua replica su Cielo il giorno successivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *