Categorie
Glee

Glee 5: il 27 settembre l’arrivo in Italia su Sky Uno

Molti sono i conti alla rovescia che si stanno tenendo in questi giorni per i fan: c’è chi attende con ansia l’inizio di The Vampire Diaries e The Originals il 3 ottobre, chi attende il ritorno di Grey’s Anatomy, con la sua decima stagione, il 26 settembre e chi, invece, attende la quinta stagione di Glee, che arriverà negli Usa il 26 settembre e in Italia il giorno seguente!

Per la gioia di milioni di fan, l’amata serie televisiva, Glee, sta per tornare con la sua quinta stagione e non solo negli Usa, dove gleesarà trasmessa a partire da questo giovedì, ma anche in Italia, dove sarà mandata in onda quasi in contemporanea alla messa in onda degli States.

La programmazione italiana del teen drama subirà quest’anno un grande cambiamento: il canale che ospiterà la serie non sarà più Fox Italia, ma Sky Uno, il canale 109 di Sky. Il primo episodio sarà trasmesso la sera del 27 settembre in lingua originale e sottotitolato in italiano; poi, si è parlato anche della possibilità di mandare in onda, a partire dalla settimana successiva, gli episodi della settimana precedente doppiati in italiano, oltre all’episodio del giorno prima, sempre sottotitolato.

Non ci resta che aspettare ancora qualche giorno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *