close

Veline, stasera il verdetto. Ecco le coppie finaliste

Dopo aver girato mesi per tutta Italia, ecco che Ezio Greggio finalmente questa sera approda a Milano per eleggere la coppia di bellissime che andrà a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Ragazze provenienti da tutta Italia si stanno sfidando ormai dall’11 giugno a suon di balletti e abiti striminziti che lasciano vedere il loro fisico scultoreo, ma solo otto di loro sono riuscite a spuntarla tra tutte: ovviamente quattro bionde e quattro more.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio le coppie di finaliste.

La prima coppia è formata dalla mora Nausicaa Putzu (non è né Russa né polacca … semplicemente sarda!), 21 anni, nonché Miss Sardegna 2010, e dalla bionda Emma Mariani, 20 anni, della provincia di Genova.

La seconda coppia è formata dalla giovanissima diciannovenne Carola Stasi, mora milanese, e la bionda Flavia Fiadone, ventenne ungherese, la quale però ormai da tempo vive in Toscana (tre anni fa ha vinto Miss Gran Prix).

Altra coppia è quella composta dalla modella spagnola Ana Maria Moya Calzado, 22 anni e mora, e dalla bresciana Elisa Selvaggia Folli, 26 anni e di Brescia.

E infine abbiamo Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Giulia è una studentesse ventenne che vive in Piemonte; oltre ad aver partecipato a Miss Italia 2011 è anche campionessa di ginnastica artistica. Alessia, 22 anni, de L’Aquila, è una studentessa con un precedente da schedina a Quelli che il calcio.

Voi quale coppia fareste vincere?

 

Tag:, , ,

Show 6 Comments

6 Comments

  • avatar image
    sapessi...
    20 settembre 2012 Reply

    tifavo per la fiadone, ma con quella mora... non ci spero!

  • avatar image
    AGNESE
    20 settembre 2012 Reply

    a me non piace nessuna coppia arrivata in finale, ma ci rendiamo conto?hanno scartato le ragazze piu belle.....ma fatemi il piacere!!!

  • avatar image
    CLOTILDE
    20 settembre 2012 Reply

    poi dicono che non ci sono le raccomandate... e a qst come le chiamate?? sono una + brutta dell'altra, nn si parla per invidia, io sono la prima a guardare la bellezza di un a ragazza, ma durante le selezioni c'è ne erano di + belle, hanno scelto proprio lo scarto.

  • avatar image
    ciao
    20 settembre 2012 Reply

    raccomandazioni, ganci politici ecc una bella presa per il chiul e c'è ancora chi ci crede, ma smettiamola va...cmq la bionda è semplicemente una patata, insipida e grossolana, la mora tutta tirata con quell'aria di chi la sa lunga..ce n'erano di bellissime tipo Lada, peccato anche per lo squallido RAZZISMO che nel 2012 intride ancora gli italiani ciao

  • avatar image
    smakky
    20 settembre 2012 Reply

    Vincono la Calcaterra e la Reato stop!

  • avatar image
    Andy
    20 settembre 2012 Reply

    Assolutamente dovevano vincere nausica ed emma! Le altre non erano piu belle, e questo era ovvio!!! Dovete far votare anche gli spettatori Su............!

Partecipa alla discussione

Story Page