Categorie
Musica & Spettacolo

Veline, stasera il verdetto. Ecco le coppie finaliste

Dopo aver girato mesi per tutta Italia, ecco che Ezio Greggio finalmente questa sera approda a Milano per eleggere la coppia di bellissime che andrà a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

Ragazze provenienti da tutta Italia si stanno sfidando ormai dall’11 giugno a suon di balletti e abiti striminziti che lasciano vedere il loro fisico scultoreo, ma solo otto di loro sono riuscite a spuntarla tra tutte: ovviamente quattro bionde e quattro more.

Ma andiamo a vedere più nel dettaglio le coppie di finaliste.

La prima coppia è formata dalla mora Nausicaa Putzu (non è né Russa né polacca … semplicemente sarda!), 21 anni, nonché Miss Sardegna 2010, e dalla bionda Emma Mariani, 20 anni, della provincia di Genova.

La seconda coppia è formata dalla giovanissima diciannovenne Carola Stasi, mora milanese, e la bionda Flavia Fiadone, ventenne ungherese, la quale però ormai da tempo vive in Toscana (tre anni fa ha vinto Miss Gran Prix).

Altra coppia è quella composta dalla modella spagnola Ana Maria Moya Calzado, 22 anni e mora, e dalla bresciana Elisa Selvaggia Folli, 26 anni e di Brescia.

E infine abbiamo Giulia Calcaterra e Alessia Reato. Giulia è una studentesse ventenne che vive in Piemonte; oltre ad aver partecipato a Miss Italia 2011 è anche campionessa di ginnastica artistica. Alessia, 22 anni, de L’Aquila, è una studentessa con un precedente da schedina a Quelli che il calcio.

Voi quale coppia fareste vincere?

 

6 risposte su “Veline, stasera il verdetto. Ecco le coppie finaliste”

poi dicono che non ci sono le raccomandate… e a qst come le chiamate?? sono una + brutta dell’altra, nn si parla per invidia, io sono la prima a guardare la bellezza di un a ragazza, ma durante le selezioni c’è ne erano di + belle, hanno scelto proprio lo scarto.

raccomandazioni, ganci politici ecc una bella presa per il chiul e c’è ancora chi ci crede, ma smettiamola va…cmq la bionda è semplicemente una patata, insipida e grossolana, la mora tutta tirata con quell’aria di chi la sa lunga..ce n’erano di bellissime tipo Lada, peccato anche per lo squallido RAZZISMO che nel 2012 intride ancora gli italiani
ciao

Assolutamente dovevano vincere nausica ed emma! Le altre non erano piu belle, e questo era ovvio!!! Dovete far votare anche gli spettatori Su…………!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *