close

Madonna ama Lady Gaga, presto sul palco insieme

Pace fatta o acuta frecciata in uno scontro che ormai va avanti da tempo?

Fatto sta, che durante il suo concerto ad Atlantic City, la signora Ciccone ha dichiarato,  che non vede l’ora di tornare a duettare sul palco con l’amica/rivale Lady G : Volete sapere una cosa? Io l’amo, presto saliremo sul palco insieme. Pensate stia scherzando? Amo Lady Gaga” Afferma la star … Ironia, sarcasmo, adulazione?

Solo pochi mesi fa, la stessa Madonna aveva accusato pubblicamente Lady Germanotta, di aver copiato un suo celebre brano Express Yourself , con il grande successo Born this way. Lady Gaga è senza ombra di dubbio la regina Pop del momento ma, come afferma anche Madonna, “L’imitazione è la più alta forma di adulazione”.

Attendiamo ora una risposta da parte della “rivale” che comunque non perde mai l’occasione per far parlare di sé. L’utimo colpo di scena è avvenuto durante il suo concerto ad Amsterdam, dove ha elogiato gli effetti della marijuana e ha iniziato a fumare sul palco!

Voglio che voi sappiate che ha completamente cambiato la mia vita e per questo ho anche dato un taglio a quanto bevevo. E’ stata un’esperienza totalmente spirituale per me, con la mia musica”, ha spiegato, decantando quelli che, a suo avviso, sarebbero gli effetti benefici della sostanza.

La cosa ad Amsterdam avrà sicuramente trovato consenso!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page