Categorie
Programmi TV

Striscia la Notizia: torna la coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker

Vento di cambiamento per Striscia la Notizia, che cambia per tornare uguale. E si, care amiche, perchè come avrete notato, nelle ultime settimane la trasmissione satirica e irriverente di Antonio Ricci ha subito diverse variazioni. Partita inizialmente con la coppia Virginia Raffaele e Michelle Hunziker, si è poi evoluta in Virginia Raffaele + Gerry Scotti e poi ancora in Chiambretti + Hunziker.

Evoluzioni che hanno visto trasformarsi anche due seducenti ed aitanti velini in due più conturbanti e avvenenti veline. Insomma: la ricetta di questo ritorno iniziale di Striscia la Notizia sembra proprio sia stata sbagliata… e allora che si fa? Si cambia, per far si che tutto torni ad essere normale, il che significa riportare dietro la scrivania di Striscia quello che viene definito dalla stessa pubblicità: il mattatore della risata… Ezio Greggio!

Greggio, dunque, torna alla conduzione del TG satirico firmato striscia-la-notiziaRicci, insieme alla bella e simpaticissima Michelle Hunziker. Restano ovviamente le nuove veline e così si spera che qualcosa cambi anche negli ascolti e nel morale dei telespettatori, che fino ad ora sono stati certamente delusi dalle puntate andate in onda.

E allora ben tornato a Ezio Greggio e speriamo che ora le cose vadano meglio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *