Categorie
Gossip

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: lui vuole una relazione aperta

Star rivela che Liam Hemsworth non ha intenzione di ritornare insieme a Miley come prima, ma ha suggerito alla star che sarebbe meglio “vedere altre persone”, e non avere una relazione ‘soffocante’. Secondo gli amici della coppia, la richiesta di Liam è il risultato dell’ipotetico appuntamento di Miley con il suo ex ragazzo Nick Jonas.

Dopo che l’attore ventitreenne annullò il fidanzamento con Miley, e tornò in Australia dove, come Star riportò, ci fu un incontro tra lui e January Jones, la coppia decise di risolvere ogni cosa al suo ritorno. Ma in seguito alla dichiarazione di una fan, di aver visto Miley pranzare con Nick ad un  ristorante a Los Angeles, il 25 marzo, l’attore andò su tutte le furie.

Un insider ha dichiarato: “Liam decise che lui avrebbe continuato a stare con lei, a patto di avere una relazione aperta. Lui ha bisogno di capire se la loro storia può andare avanti”.

Il 27 marzo, Miley ha scritto su Twitter, per sfogare le sue frustazioni riguardo le dicerie sul suo conto: “io non vedo Nick da anni. Non credete a tutto quello che leggete”.

Ma dopo aver cancellato subito il messaggio Miley Cyrus Liam Hemsworth relazione aperta stare averlo sostituito con il post “CONCENTRATA SULLA MUSICA E MUSICA SOLTANTO”, le speculazioni sono cresciute e si pensa che l’attrice ha voluto far sparire le sue tracce. Ma nonostante il costante dramma, le fonti affermano che “Liam è d’accordo nel risolvere ogni problema, per mantenere la relazione”.

Dopo tutto rimane un dubbio: “Nick Jonas vorrebbe sentire suonare le “campane” del loro matrimonio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *