Categorie
Gossip

Emma Marrone un bacio che cancella Stefano e Belen

Sono le foto che fanno capolino sulla copertina della rivista Visto, a svelare il regalo più bello che Emma Marrone si potesse concedere, per il proprio 28esimo compleanno. Infatti, dopo i Wind Music Awards, la cantante salentina assurta alle cronache, nell’ultimo mese, per il tradimento del suo “promesso sposo” Stefano De Martino con Belen Rodriguez, è stata beccata in giro per Verona con un gruppo di amici con cui ha cenato per festeggiare il compleanno. Ma tra tutti gli amici, a vedere le foto e i sorrisi tra i due, sembra ce ne sia uno molto speciale… il nuovo amore di Emma è racchiuso tutto in quelle foto.

Capelli neri corti, occhi scuri, fisico normale: questo è l’identikit del ragazzo che la vincitrice di Sanremo stringe a se e bacia appassionatamente. A lui “l’onere” di far dimenticare tutto il putiferio e le sofferenze causate ad Emma da Belen e Stefano. Emma dal canto suo, dopo il video postato su Facebook, in cui appariva davvero consumata da questo periodo, nella serata veronese ha sfoderato grandi sorrisi e sembrava davvero tranquilla e spensierata in compagnia del suo nuovo “amico”. Così come è apparsa in piena forma fasciata in un “mini-bikini” che metteva in risalto tutte le sue forme ed un fisico tonico, che nulla ha da invidiare a quello di Belen Rodriguez (perfezionato da un valente chirurgo).

Insomma, per Emma sembra che la primavera abbia portato un nuovo amore e la serenità persa. Quindi, siamo certe che per lei sarà una grande estate, tra musica, passione e il nuovo amore, che vedremo quanto grande diverrà.

5 risposte su “Emma Marrone un bacio che cancella Stefano e Belen”

tanti pianti per Stefano , tanti parole un po’ sgradevole per BELEN..HA FATTO TUTTO UN GRAMMA..per che cosa!!!? perche..alla fine lei sta gia usciendo con un’altro…MAAA…

ma fa benissimo emma ad uscire con un altro anzi secondo me ha aspettato molto dopo quello che hanno fatto quello stronzo di stefano e quella poco di buono di belen brava continua cosi fai la tua vita lontano da persone che non sono degne di te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *