Categorie
Cinema

Uomini e donne: Littizzetto telefona a Maria De Filippi. Ecco il video

Se ne parlava da tempo e la notizia sembrava essere nell’aria. Stiamo parlando della telefonata che Maria De Filippi avrebbe ricevuto dalla Littizzetto in trasmissione.

Telefonata mandata in onda senza tagli proprio nella puntata di oggi, 18 gennaio. Ma che è successo precisamente? E’ subito raccontato 😉

Durante il normale corso della puntata, ad un tratto, ecco che un telefono squilla:

non possiamo incolpare nessuno se non chi conduce la trasmissione, che non dovrebbe avere nemmeno il cellulare qua, ma me lo son dimenticato“.

Esordisce così Maria De Filippi quando sente squillare il suo cellulare e lo cerca nella borsetta. Visto il protrarsi degli squilli Tina suggerisce a Maria di rispondere direttamente, così da poter poi riprendere la trasmissione. E allora ecco la De Filippi rispondere, nell’ilarità generale dello studio: “posso richiamarti per favore?” – chiede Maria.

Ma chi è dall’altro lato del cellulare? A maria de filippi telefonata littizzettochiamare Maria è stata Luciana Littizzetto, perchè a quanto sembrerebbe su un portale online sarebbe uscita la notizia di un litigio fra le due (ormai grandi amiche da molto tempo).

Ma dove è scritto… ma dove?” risponde Maria De Filippi a qualcosa che le chiede Luciana. E dopo qualche altro scambio di parole ecco che è la stessa Maria a smentire ogni possibile litigio e a cercare di capire se il problema sia nato da una sua intervista fatta per il settimanale Oggi qualche settimana addietro.

Ma è inutile andare oltre, vi lasciamo alle immagini della trasmissione… certamente più esplicative.

Una risposta su “Uomini e donne: Littizzetto telefona a Maria De Filippi. Ecco il video”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *