Teresanna e Francesco: sul Web i fan credono nel loro amore

Giornata di trono classico quella di oggi a Uomini e donne, ma purtroppo senza Teresanna e Francesco. La signorina Pugliese e mister Monte, infatti, non erano presenti nelle registrazioni andate in onda quest’oggi e il pubblico ha decisamente accusato il colpo.

Non che le vicende di Diego, Andrea ed Eugenio non siano interessanti, per carità, ma nella testa di quasi la totalità del pubblico di Uomini e donne, gira solo una domanda: come andrà la storia fra Teresanna e Francesco?

Ed il Web è proprio il primo ricettacolo di pareri, idee e rumors sulla vicenda. Molti sono i pareri su quanto stia accadendo fra i due piccioncini. Da un lato c’è chi vorrebbe vedere una fine per la storia fra Francesco e Teresanna, perchè stanco di vederli altalenarsi fra continui “lascia e piglia”.

Dall’altra, invece, ci sono i fan più “amorosi”, ovvero gli inguaribili romantici che sperano costantemente in un ritorno in trasmissione con il sorriso sulla labbra e con un bel bacio che suggelli l’amore fra i due.

In mezzo a queste due idee, si fanno teresanna francesco insieme amore uomini e donnestrada anche le persone che vedrebbero bene un cambio di guardia fra le pretendenti di Francesco, mentre altri messaggi sui social indicano Teresanna come una possibile tronista per il trono rosa. Un’idea plausibile? Forse…

Infine c’è la pagina ufficiale del fan club di Teresanna su Facebook, che ci tiene a sottolineare come ancora non si sappia effettivamente se fra Teresanna e Francesco ci sia stata una rottura. Ecco il messaggio apparso 21 ore fa:

Ragazzi allora noi in questo periodo non siamo in contatto con Terri quindi non possiamo dirvi se si sono lasciati o no.. Terri stamattina ha postato quelle due canzoni ma cio’ non significa nulla…se lei vuole parlarcene può entrare quando vuole qui e sfogarsi con noi..attendiamo lei…ma intanto siate fiduciosi! -staff-“.

E voi? che ne pensate? Come vorreste continuasse la storia fra i Teresanna e Francesco?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *