Categorie
Gossip

Antonella Clerici, Lorenzo Crespi e l’amore. La conferma via Twitter?

Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremmo sentito parlare della coppia Antonella ClericiLorenzo Crespi? Eppure è così, i nomi dei due personaggi sono stati associati e non per motivi lavorativi, ma per una presunta relazione in cui pare che i due siano coinvolti. Ma le ultime dichiarazioni di Lorenzo davvero smentiscono il flirt? Mah, noi abbiamo i nostri dubbi.

L’uno l’opposto dell’altro: Antonella, solare, semplice, umile; Lorenzo, dal caratterino un po’ difficile, un po’ aggressivo e a volte presuntuoso; eppure, pare che tra i due sia nato l’amore!

Tutto avrebbe avuto inizio nel momento della partecipazione dell’attore, come ospite, nel programma condotto dalla Clerici, Ti lascio una canzone. Antonella, concedendo a Lorenzo la possibilità di tornare sullo schermo dopo un abbastanza lungo periodo di assenza (l’ultima volta ricordiamo l’attore a Ballando con le stelle), avrebbe creato inconsapevolmente l’occasione di far scattare la scintilla, nonostante la sua relazione ancora ambigua con il padre di sua figlia, Eddy Martens.

Antonella Clerici Lorenzo Crespi TwitterGli ultimissimi gossip darebbero la coppia già per scoppiata, rilevando di già anche le presunte cause della rottura, che sarebbero da ricondurre proprio all’ex (?) compagno della Clerici, Eddy, con il quale la situazione non sarebbe ancora totalmente chiuso e definita.

I profili Twitter di Lorenzo e Antonella, però, non fanno pensare per nulla questo; l’attore e la conduttrice, infatti, continuano a scambiarsi tweet, in cui si menzionano a vicenda, e romantici ritwitt, come per esempio il post di Lorenzo Crespi “Quando dono il mio cuore..lo faccio completamente..o nn lo darò mai……………..- When I Fall In Love: http://youtu.be/sHXuCBMItOo”, ritwittato dalla Clerici sul suo profilo.

Insomma, altro che rottura, qui gatta ci cova! D’altronde è stato lo stesso Crespi a scrivere, riguardo alla notizia della fine della loro relazione, sul suo profilo: “ahahaha ricominciano le cazzate 🙂 .ANTONELLA CLERICI E LORENZO CRESPI I MOTIVI DELLA BATTUTA D\’ARRESTO […] non c’è diffamazione..c’è solo totale ignoranza..i motivi della battuta d’arresto ahahahaha..quale arresto?”.

Queste parole la dicono lunga!

 

2 risposte su “Antonella Clerici, Lorenzo Crespi e l’amore. La conferma via Twitter?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *