Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne 8 marzo, Ragazzi e Ragazze: Marco e Vanessa vanno via insieme

Siamo ormai giunti alla fine di un’altra settimana di Uomini e Donne e siamo tutte prontissime a vedere il trono del venerdì, che è l’ultima puntata prima della pausa weekend, che vedrà protagonisti Teresa e Tommaso e, dunque, il trono Ragazzi e Ragazze.

Dopo un’intensa puntata di torno classico andata in onda ieri, in cui abbiamo assistito anche ad una rissa tra la corteggiatrice Francesca Del Taglia e l’opinionista Tina Cipollari e dopo una settimana di fermo, in cui la puntata del trono Ragazzi e Ragazze è stata sostituita dall’ennesimo trono over, ci prepariamo al trono under.

I protagonisti di questo trono, come sappiamo, sono Teresa e Tommaso, la cui relazione, ormai finita da un po’, continua ad appassionare il pubblico, che ancora spera in un ritorno di fiamma tra i due (anzi, molto credono che la fiamma non si sia mai spenta!).

Uomini e Donne Ragazzi e RagazzeL’attenzione, però, quest’oggi, non sarà su di loro, ma su Marco e Vanessa, che lasceranno lo studio insieme. Dopo la volontà espressa da parte di Cristina di voler lasciare il programma, perché soffre a vederlo con un’altra, Vanessa dichiara apertamente di essere quasi innamorata di lui. Dopo un primo momento fatto da un lungo giro di parole, in cui Marco sembra quasi non contraccambiare il sentimento,  il ragazzo ammette che Vanessa è sempre nella sua testa e regalandole un mazzo di rose rosse e un cuore di cioccolata, le chiede di uscire dal programma con lui.

Intanto, Tommaso e Teresa continuano i loro percorsi separati. Mentre Tommaso eliminerà 8 ragazze venute in programma appositamente per lui, Teresa continua la frequentazione con Amedeo, al quale ha anche dato un bacio.

All’affermazione di Tina “chiodo scaccia chiodo”, Amedeo risponderà di non temere Tommaso e Tommaso gli risponde: “non mi sfidare perché me la riprendo quando voglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *