Categorie
Cinema

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea ha baciato Francesca

Anche se oggi andrà in onda un’altra puntata del trono over di Uomini e Donne, ieri è stata registrata un’altra puntata del trono classico e ci sono interessantissime novità su Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti, Andrea Offredi e Francesca Del Taglia.

Ma procediamo in ordine… L’ultima puntata andata in onda si è conclusa con tante polemiche, a causa del bacio tra Eugenio ed Eleonora, di cui la corteggiatrice, però, si è pentita dopo aver visto l’esterna di Colombo con Francesca, minacciando durante la puntata di andarsene. Intanto anche Francesca e Andrea si sono mostrati sempre più vicini, scatenando, sia la gelosia di Eugenio, sia l’irritazione delle due corteggiatrici di Offredi, Irene e Claudia.

Per quanto riguarda l’ultima registrazione: Eleonora ha fatto una sorpresa ad Eugenio, andandolo a trovare nell’albergo dove alloggia e ottenendo, così, una riappacificazione, viste le discussioni in studio; anche Eugenio, però, ha fatto l’ennesima sorpresa ad Eleonora, andandola a trovare sul posto di lavoro, gesto che ha scatenato nuovamente la reazione di Francesca, che si è ripromessa di non baciare più il tronista.

Andrea e Francesca Uomini e DonneColombo, che inizialmente non aveva portato Francesca in esterna, ha chiesto alla redazione di poterla incontrare e l’incontro è avvenuto nei camerini, dove Eugenio ha spiegato alla sua corteggiatrice che sentiva la sua mancanza e aveva voglia di vederla. aggiungendo che nonostante quello che è successo ci tiene molto a lei. Del Taglia si è sciolta alle parole del tronista e i due hanno fatto pace. Eugenio prima di andare via ha detto a Francesca che si augura, riferendosi al bacio a stampo dato con lo scotch ad Andrea, di non vedere più una scena simile, ma la corteggiatrice gli ha risposto che forse lo vedrà senza; il tronista è rimasto male per la risposta di Francesca ed p andato via con il broncio.

Intanto, infatti, Andrea e Francesca hanno fatto un’esterna in cui si sono avvicinati davvero molto. L’esterna è stata organizzata da Offredi, che ha fatto allestire una stanza con molti cuscini a terra. Mentre i due parlavano a distanza molto ravvicinata, Andrea ha chiesto a Francesca di dargli un bacio, ma lei ha risposto che non è il caso perché si sarebbe creata una situazione davvero imbarazzante. La corteggiatrice ha, poi, fatto ascoltare al tronista la sua canzone preferita, che è Ti sento, di Ligabue, alla fine della quale ha chiesto ad Andrea di togliere la maglietta e gli ha scritto sulla schiena “ti sento”. Alla fine dell’esterna il tronista ha dato un bacio a stampo (che pare abbia creato una standing ovetion in studio) alla corteggiatrice ed è andato via.

Una volta tornati in studio la parola è andata ad Eugenio, che continuando a non credere a quello che vedeva, ha ribadito il suo pensiero che il comportamento di Francesca ha solo lo scopo di farlo ingelosire. Il pubblico, alle dichiarazioni del tronista, ha invitato Colombo a svegliarsi; Eleonora, invece, è uscita temporaneamente dallo studio con la frase “mi sono stufata dei suoi giochetti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *