PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne 22 maggio: il trono blu con Eugenio e Andrea è finito?

Nuovo giorno, nuova puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, intrattiene il pubblico alle 14:45 su canale 5. Il trono blu quest’anno, con i suoi due tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ci ha appassionate davvero tanto e quello che ora ci chiediamo ora è: la messa in onda del trono classico è davvero finita?

Come tutte ben sappiamo, entrambe le scelte dei due tronisti sono ormai andate in onda; quella di Eugenio, ricaduta su Francesca Del Taglia, due lunedì fa, quella di Andrea, invece, ricaduta su Claudia D’Agostino lo scorso lunedì.

Maria_De_Filippi_2Se da una parte noi fan siamo state contentissime di vedere le attesissime scelte, mosse dalla curiosità, dall’altra, però, con la seconda puntata della scelta di Offredi abbiamo dovuto salutare i nostri personaggi, presenti per l’ultima volta in studio. Ma sarà davvero così?

Ricordiamo, infatti, che gli scorsi anni dopo la scelta o veniva fatta una puntata sul post scelta, con viaggio annesso (e quello di Eugenio e Francesca è già andato in onda), o veniva registrata la puntata delle, ovvero semplicemente una puntata in cui Maria ha ospitato gli ex tronisti e le ex corteggiatrici per avere un resoconto della situazione.

Beh, accingendoci a vedere oggi il trono over, attendiamo novità.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*